Blogtour | “L’Amore vince su tutto” di Ilaria Militello | Booktrailer + estratti

Buon martedì lettori, scusate la poca presenza ma ho da preparare alcuni esami universitari e sono abbastanza impegnata. Inoltre tra un paio di mesi ci saranno dei cambiamenti per il blog e sto cercando, nei momenti liberi che sono più che rari, di sistemare ciò che voglio fare perchè essendo da sola non riesco a fare tutto velocemente. Ad ogni modo di questo cambiamento se ne riparlerà magari verso luglio, o comunque in estate. Oggi sono qui per presentarvi la seconda tappa del blogtour dedicato al romanzo “L’Amore vince su tutto” di Ilaria Militello, di cui vi avevo parlato qui.

L’Amore vince su tutto | Ilaria Militello
64 pag. | Omnia One Group editore
1.49€ (ebook) | 16 aprile 2017

Lisa è una principessa ed è sulla Terra con un compito ben preciso: trovare tre figli di Eva e tre figli di Adamo che salvino il suo mondo dalla grande Malattia, ma l’impresa non è facile e mentre il tempo scorre, il suo regno viene sempre più devastato.
Un giorno però, nel reparto pediatrico del Nord Moscati, Lisa incontra una bambina, Giulia, molto dolce, ma anche determinata, lei sarà proprio una delle figlie di Eva che la principessa sta cercando, presto a loro si aggiungeranno anche Marco, Anastasia, Andrea, Anna, Samuele che assieme alla principessa e a Mimmo andranno nel suo mondo per salvarlo con il potere dell’amore e della speranza.
Riusciranno i piccoli a vincere contro la Malattia che sta devastando il mondo della principessa, ma soprattutto, riusciranno a vincere la loro malattia e tornare così a casa per vivere come normali bambini?
Una storia d’amore e speranza, di forza e di amicizia che vuole insegnare a tutti, grandi e piccini a non arrendersi mai.

BOOKTRAILER

ESTRATTI

“Lisa annuì sorridendo a sua volta e congedandosi raggiunse la sua stanza con tanta esitazione, spalancò la porta e respirò a fondo l’aria fresca, il profumo di fiori che aveva in ogni angolo in graziosi vasi colorati. Ne era circondata. Fiori di ogni colore e dimensione. C’era anche un letto matrimoniale con dei nastri colorati sulle sponde e farfalle appese per tutti i muri, colorate e di dimensioni diverse. Una grossa vetrata di fronte al letto illuminava la stanza e si apriva sul giardino delle farfalle.”


“Uscì sul balcone e guardò fuori. Il sole stava tramontando e colorava il cielo di arancione, chiuse gli occhi e respirò l’aria. Non era così pura come quella del luogo da dove veniva lei. L’uomo l’aveva inquinata con tutti i suoi scarichi. Era lì da mesi e il suo mondo le mancava così tanto. Lì tutto era così grigio e spento. Le persone erano prive di entusiasmo, o almeno la maggior parte, prive di amore e speranza, alcune anche prive di gioia, sempre presi dai loro impegni senza soffermarsi su quello che contava veramente. «Se solo capissero che il problema lo stanno creando loro. Se l’ambiente in cui vivono è inquinato, sporco, come possono essere felici?» si chiese e cercò di pensare ai prati verdi del suo mondo, ai fiori colorati e alle farfalle che soffici si posavano sulla sua pelle. Si ritrovò sdraiata sulla soffice e vellutata erba del giardino delle farfalle circondata da fiori di ogni forma e colore mentre una miriade di farfalle volavano sopra di lei, colorando il cielo azzurro dei loro sgargianti colori. Sorrise, poi un suono acuto la fece sussultare e riaprì di colpo gli occhi. Poco distante stava passando un’ambulanza con le sirene spiegate. Sospiro e ritornò dentro chiudendo le finestre.”

TAPPE

 

REGOLE

Regole obbligatorie:
Per partecipare:
– Seguire i blog e le rispettive pagine facebook dei blog partecipanti.
– Commentare ogni tappa, compilando il form all’interno del post di ogni blog.
– Condividere i post o l’evento taggando almeno 3 amici, seguendo con l’# #lamorevincesututtogiveaway.

Regole facoltative & Bonus Giveaway:
– Mettere mi piace alla pagina autrice Ilaria Militello Scrittrice ;
– Seguire i profili relativi dei blog e dell’autrice su instagram.
Gaiman in the T.A.R.D.I.S.
La sala da tè di una lettrice
Ilaria Militello
Pretty in Pink
Paola Catozza
The Mad Otter

FORM DA COMPILARE
PER VINCERE 1 COPIA CARTACEA DEL ROMANZO

a Rafflecopter giveaway

3 commenti per “Blogtour | “L’Amore vince su tutto” di Ilaria Militello | Booktrailer + estratti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *